Misure di contenimento diffusione contagio Covid-19

Facendo seguito a quanto disposto dal DPCM 4 marzo 2020, si comunica che il servizio all'utenza, nelle prossime settimane, subirà le seguenti modifiche:

1. E' a disposizione all'ingresso dell'Archivio un diffusore di sostanza disinfettante idralcolica per il lavaggio delle mani.

2. L'accesso alla Sala di studio sarà contingentato a numero 11 posti al fine di garantire la distanza di sicurezza minima prevista.
Terminati i posti disponibili, gli utenti potranno prenotare la consultazione del materiale e riceveranno una comunicazione mezzo posta elettronica del giorno in cui sarà possibile accedere alla Sala.

3. Richieste del lunedì per il martedì e del mercoledì per il giovedì: il giorno della consultazione dei documenti per i quali è stata inoltrata la richiesta online sarà comunicato tramite posta elettronica. Sino al giorno 3.4.2020 non sarà previsto l'automatismo della presa documentaria per il giorno successivo alla prenotazione.

Le disposizioni modificano temporaneamente il regolamento della Sala di studio dell'Archivio, e hanno durata sino al giorno 3 aprile 2020 (DPCM 4 marzo 2020, art. 4 comma 1).

Per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - +39 070 665772

 

AVVISO