AVVISO AL PUBBLICO

salastudio

Si informano gli utenti della Sala di Studio di questo Archivio che a partire dal giorno 10 aprile 2018, causa la grave carenza di personale sia archivistico che di vigilanza e ausiliario, non si può più far fronte all'apertura pomeridiana della Sala di studio nei giorni di martedì e giovedì. L'orario di apertura della Sala di studio viene così modificato:

 

lunedì, mercoledì, venerdì       ore 8,30 - 13,45

martedì e giovedì                    ore 8,30 - 13,45  di sola consultazione

sabato                                    ore 8,45 - 13,00  di sola consultazione

 

Le modalità di richiesta per la mattina del martedì e giovedì, che é di sola consultazione, restano invariate per cui si potranno effettuare le richieste del materiale documentario e librario, il lunedì per il martedì e il mercoledì per il giovedì, fino alle h. 12,00, per un massimo di 2 pezzi, in Sala di studio o via e-mail all'indirizzo

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Restano invariate le modalità del lunedì, mercoledì e venerdì per le prese del materiale (n. 2 pezzi), che avverranno nei seguenti orari:

la mattina:  ore 9,00

ore 10,30

ore 12,00

Le richieste del materiale da consultare dovranno essere effettuate direttamente in Archivio entro le ore suindicate.

 

Solo per la consultazione del sabato le richieste (resta invariato il numero dei pezzi, n.2) potranno pervenire il venerdì, entro lo stesso orario, in Sala di Studio o anche via e-mail.

 

Si ringraziano gli utenti per la loro collaborazione e ci si augura di poter ripristinare quanto prima le modalità consuete.

 

 

Il direttore

(dott.ssa Adriana Gallistru)